HOME / Food Service / Aziende
Fabbri 1905 sceglie Conpait

Storia, qualità e made in Italy i valori in comune

logo-fabbri.jpg

 

Dalla formazione ad iniziative dedicate, al centro della collaborazione la gamma Fabbri 1905 per i professionisti: versatile, performante, un vero e proprio “assistente in più” in laboratorio

 

news.jpgNuovo accordo di collaborazione per Fabbri 1905: l`Azienda bolognese ha da poco siglato una partnership con Conpait (Confederazione Pasticceri Italiani), azione che rafforza ulteriormente la sua vicinanza ai professionisti di pasticceria e gelateria e si aggiunge alle altre prestigiose collaborazioni 2021 siglate con Aromacademy, CAST Alimenti ed Etoile Academy.

 

Passione e amore per la qualità sono il trait d`union tra Fabbri 1905 e Conpait e si tradurranno in diverse iniziative di formazione e attività creative che prenderanno il via nel corso dell`anno.

 

“Chi non si forma si ferma: questo è uno dei motti di Conpait – sottolinea Carlotta Fabbri, Direttore MKTG business unit Fabbri Professional – ed è qualcosa che Fabbri condivide oggi più che mai. Siamo fermamente convinti che comunicare idee, tecniche, prodotti, progetti, sia un passo fondamentale per far crescere l`intera filiera. Tutta questa trasmissione di know how passa attraverso la formazione, in cui è intrinseco il principio della condivisione: uno dei valori che abbiamo in comune con Conpait. Con questa partnership vogliamo quindi contribuire a creare un circolo virtuoso in cui fornitori e clienti camminano a braccetto, in un percorso stimolante di crescita reciproca”.

 

Fa eco a queste parole Angelo Musolino, presidente Conpait: “Sarà una collaborazione a 360 gradi, fruttuosa e concreta, che va nella direzione di una crescita del comparto, trasversale tra professionisti e aziende. Non c`è evoluzione di idee senza le giuste materie prime: Fabbri 1905 incarna perfettamente i valori di Conpait in termini di storia, qualità e made in Italy”.

 

“I prodotti Fabbri 1905 per noi professionisti sono imprescindibili in laboratorio – aggiunge Davide De Stefano, responsabile nazionale Conpait gelato – Sono stato personalmente in azienda e il processo produttivo è straordinariamente selettivo e naturale. Questo ci dà la garanzia di una lavorazione qualitativamente alta e nello stesso tempo costante: è come avere un assistente in più che prepara le fasi intermedie, ma con la comodità di avere ingredienti già pronti e lavorati nel modo migliore. Dalla formazione alle altre iniziative dedicate, sono certo che collaborazioni con Aziende come Fabbri 1905, particolarmente fervide e ricettive nei confronti delle esigenze professionali, porterà benefici a tutto il sistema”.

 

Tra i progetti in via di definizione? “In autunno lanceremo un nuovo prodotto e vorremmo che i professionisti di Conpait lo ricettassero secondo la loro creatività, mettendo contestualmente in luce le loro abilità tecniche e quindi le potenzialità di prodotto”, conclude Carlotta Fabbri.

 

Fabbri 1905 da sempre è al fianco dei professionisti in pasticceria con una gamma di ingredienti studiati per garantire elevate prestazioni, alta qualità e risultato sempre perfetto, ottimizzando e agevolando il lavoro in laboratorio: alle esigenze sempre nuove del settore, Fabbri 1905 risponde con prodotti innovativi, studiati per essere al passo coi tempi e le effettive necessità dei professionisti.

 

Comunicato stampa Fabbri 1905


06/07/2021

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS